Anche quest’anno Italiamarine è stato presente al NAVIGARE, per la trentesima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno nel settore della nautica.
Dal 14 al 22 Aprile 2018 la nostra gamma Made in Italy di Italiamarine è stata disponibile presso il Circolo Posillipo di Napoli per prove a mare.
L’evento, fondato e organizzato dall’Associazione Nautica Regionale Campana, ospita tra l’altro anche meeting e confronti con gli operatori del settore, al fine di affrontare temi specifici e puntare i riflettori sul settore cantieristico e la sua logistica, sulle problematiche del diportismo, e sui punti di forza del territorio campano, unico nel suo genere.
Anche questa volta Italiamarine ha portato sotto i riflettori il nuovo modello POSITANO 31, già presentato al Salone Internazionale della Nautica 2018.
Il gommone, dal design esclusivo, è considerato il top di gamma e contribuisce a rendere Italiamarine un punto di riferimento per chi ama e vive il mare con passione, senza rinunciare ai più elevati standard di sicurezza.
Accanto al POSITANO 31 vi sono CAPRI 34, AMALFI 32, VESUVIO 29, PORTOFINO 28, PANAREA 26, SANREMO 24, modelli he permettono di cavalcare l’onda della passione, di di realizzare in libertà il proprio modo di godere del mare.
Italiamarine coglie tutte le occasioni per mostrarvi come il Made in Italy si sposa con l’innovazione.
Contattaci per prenotare una prova in mare!