Italiamarine, azienda di gommoni Made in Italy, sarà presente al 57° Salone Nautico. L’importante manifestazione fieristica internazionale si svolgerà a Genova dal 21 al 26 settembre 2017, come sempre in una cornice, tra terra e mare di grande impatto.
Il Salone Nautico è indissolubilmente e storicamente legato alla città ligure ed è un evento molto importante perché capace di coniugare ricche opportunità per le aziende della nautica da diporto, insieme all’offerta di una grande festa dedicata al mare per il pubblico di ogni età.
Italiamarine è orgogliosa di ritornare ancora una volta in quello che è considerato uno degli eventi di settore più importanti al mondo.
Per avere un’idea di cosa sia questa manifestazione facciamo riferimento ad alcuni numeri dell’edizione passata del Salone Nautico..
- oltre 1000 imbarcazioni
- 819 espositori
- 2.400 prove in mare
- 127.190 visitatori
- 481 incontri b2b e dealers meeting
- 6 giorni di esposizione
- oltre 33.500 visitatori stranieri
- 36 paesi rappresentati
Dal canto suo Italiamarine, nata dopo quattro generazioni nel 2012, dalla competenza e passione per la nautica della famiglia Amato, considera questa opportunità un naturale sbocco per lo sviluppo ulteriore delle proprie attività.
Sarà l’occasione per presentare ad un pubblico sempre nuovo la propria gamma di natanti: sei modelli (CAPRI 34, VESUVIO 29, PORTOFINO 28, PANAREA 26, AMALFI 32, SANREMO 24), che oltre alle diverse dimensioni, presentano grandi possibilità di personalizzazione, sempre con materiali e rifiniture di pregio. L’azienda italiana di gommoni è ispirata dall’idea che chi ama il mare possa trovare in Italiamarine un partner capace di coniugare sicurezza, bellezza e avventura, in maniera differente per ciascun cliente.
Allora, non c’è altro che rinnovare l’invito a tutti gli appassionati a partecipare all’evento internazionale programmato per la fine di settembre.