Italiamarine è presente con la sua gamma di gommoni made in Italy al NauticSud 2018, la 45a edizione del Salone Internazionale della Nautica che si svolgerà dal 10 al 18 Febbraio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Anche quest’anno Il NauticSud, una delle fiere più importanti d’Italia, come il Salone Nautico di Genova, rende possibile, per tutti gli amanti della vita in mare, l’incontro con le migliori aziende impegnate del settore.
In questa cornice di grande rilievo, Italiamarine presenta una novità importante: POSITANO 31.
Si tratta di un gommone che dà forma tangibile, ancora una volta, alle capacità progettuali e realizzative di questa azienda, un nuovo gioiello che arricchisce un’offerta, già ricca, destinata a chi ama volare sulle onde, conciliando sicurezza e bellezza.
Il progetto aziendale Italiamarine nasce dalla passione davvero profonda che da quattro generazioni lega la famiglia Amato al mare. Sono ugualmente profondi l’amore e la cura dei dettagli nei gommoni prodotti con questo brand, completamente made in Italy.
Con il gommone POSITANO 31 l’azienda della famiglia Amato prosegue il suo percorso verso l’eccellenza, fatta di cura dei dettagli e di grandi possibilità di personalizzazione, due qualità sempre al centro dei progetti di Italiamarine.
Da ora, la possibilità di vivere l’avventura del mare ha un nuovo protagonista, POSITANO 31, che si affianca alla consolidata offerta composta da altre sei imbarcazioni. I gommoni Italiamarine sono un emblema della voglia di vivere il mare con velocità e sicurezza, per chi ama raffinate finiture e attente scelte stilistiche.
CAPRI 34, AMALFI 32, VESUVIO 29, PORTOFINO 28, PANAREA 26, SANREMO 24 e adesso POSITANO 31 sono gommoni che permettono di cavalcare l’onda della passione, di realizzare in libertà il proprio modo di godere del mare.
Italiamarine vi aspetta con il suo staff professionale e sempre disponibile al NauticSud 2018, dal 10 al 18 febbraio alla Mostra d’Oltremare, il momento giusto per dare vita ai propri sogni ed esplorare insieme la possibilità di realizzarli.