Anche quest’anno, Italiamarine, azienda di gommoni Made in Italy, sarà presente alla 58ma edizione del Salone Nautico di Genova.
L’importante manifestazione fieristica internazionale si svolgerà dal 20 al 25 settembre 2018, nella classica cornice della Città della Lanterna, dove terra e mare s’incontrano rappresentando un connubio perfetto.
Italiamarine è profondamente orgogliosa di ritornare in quello che è considerato il più grande salone nautico del Mediterraneo. In special modo quest’anno, la partecipazione a questa manifestazione, rappresenta anche un atto concreto di vicinanza a una città che ha subito un’incredibile, quanto terribile, tragedia e che con coraggio, anche grazie al Salone, sta dando un segno tangibile di una grande reattività, anche e soprattutto, per quel che riguarda il tessuto imprenditoriale.
Un’esperienza a 360° per gli appassionati, che amano la vita tra le onde, e per chi visita questa fiera delle meraviglie: vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali, creerà anche quest’anno ricordi indelebili, negli occhi e nella memoria di tutti!
Per l’occasione sarà esposta la gamma Italiamarine composta da sei modelli di gommoni: dal CAPRI 34, dalle dimensioni imponenti, che è capace di coniugare prestazioni “sportive” con una generosa vivibilità, fino al più recente POSITANO 31 fatto di cura dei dettagli e di grandi possibilità di personalizzazione, passando per SANREMO 24, PANAREA 26, PORTOFINO 28, VESUVIO 29 e AMALFI 32.
Orari apertura al pubblico
La manifestazione è aperta al pubblico da giovedì 20 settembre a martedì 25 settembre dalle ore 10.00 alle 18.30.
Per la mappa del Salone, clicca qui.
Come arrivare al Salone Nautico
La 58° edizione del Salone Nautico (20 – 25 settembre 2018) si svolgerà presso la Fiera di Genova (piazzale Kennedy, 16129 Genova), facilmente raggiungibile in aereo, treno o auto.
Scopri come, clicca qui.
Non ci resta che rinnovare l’invito a tutti gli appassionati-gommonauti al 20 settembre.